F.A.Q – Domande Frequenti

Pane in Casa è operativa sull’intero territorio nazionale.

La Community Pane in Casa 2.500 offre un servizio esclusivo, favorisce la biodiversità e una corretta educazione alimentare.
Le miscele Pane in Casa 2.500 sono biologiche al 100%: con il ricettario Pane in Casa 2.500 potrai scegliere tra varie opzioni alimentari a seconda delle Tue specifiche esigenze nutrizionali e sportive.
Potrai fare la scorta delle tue miscele preferite, con la comodità di riceverle direttamente a casa oltre che sbizzarrirti provando le numerose ricette che saranno periodicamente pubblicato nell’ “Angolo del Gusto“.
Inoltre, potrai:

  • visionare da remoto lo stato del tuo lotto di terreno;
  • partecipare alla vita dell’Azienda con il programma Agricoltore per un giorno;
  • partecipare agli Open Day della Tenuta

L’Iscrizione alla Community decorre dal suo pagamento, ha durata annuale e si rinnova tacitamente di anno in anno.

Per soddisfare le esigenze dei membri, sono state create tre diversi piani di abbonamento.
Infatti, a seconda delle Tue specifiche necessità, potrai iscriverti alla Community Gold (costo di iscrizione € 60,00), alla Mini Gold (quota associativa € 80,00) oppure alla Silver (quota associativa € 30,00).
Solamente i membri Gold e Mini Gold otterranno in comodato d’uso la Macchina per il Pane Unold, mentre al membro Silver verrà riconosciuta la facoltà di acquistarla ad un prezzo scontato.
Importante! Se sarai tra i membri fondatori, nel corso del primo anno di iscrizione, potrai acquistare qualsiasi miscela al prezzo standard di € 5,25.

Con l’iscrizione alla Community ti impegni ad acquistare un quantitativo minimo di miscele ogni anno, che sarà dilazionato a seconda delle tue esigenze scelte.
Se sei un Socio Fidelity Gold ti impegnerai ad acquistare almeno 10 confezioni di miscele di farina biologica al mese.
In caso, invece, decidessi di aderire alla Fidelity Mini Gold o Silver almeno 4 confezioni di miscele di farina biologica al mese.

Il primo ordine ti verrà spedito entro il termine di tre giorni dall’iscrizione, mentre le successive spedizioni saranno condizionate dal giorno dell’iscrizione.
Contattando il Servizio Assistenza della Community (servizioclienti@paneincasa.eu – tel. 3456618908) potrai concordare modalità diverse consegna del prodotto tenuto conto delle Tue specifiche esigenze.

La spedizione non è gratuita, ma potrai beneficiare di una scontistica nel caso in cui decidessi di anticipare la consegna degli ordini minimi come da tabella dei costi di spedizione pubblicata sul Sito che Ti consigliamo di consultare.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento potrai comunque contattare il nostro Servizio Assistenza (servizioclienti@paneincasa.eu – tel. 3456618908).

L’iscrizione ha durata annuale e si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo Tu decidessi di inviare formale disdetta almeno 30 giorni prima della naturale scadenza.

Riceverai i prodotti mensilmente nel rispetto delle scadenze sopra indicate.
In ogni caso, potrai liberamente chiedere che Ti venga anticipata la spedizione dell’ordine, beneficiando così di uno sconto in termini di costi di spedizione.

Gli ordini verranno generati automaticamente sulla base delle informazioni da te fornite all’atto di iscrizione.
In qualsiasi momento, accedendo alla tua Area Personale, potrai modificare l’ordine sia con riferimento alla tipologia della farina sia sotto il profilo della quantità.
Potrai decidere liberamente di diminuire la quantità del prodotto, maturando così un credito nei confronti della Community spendibile in un secondo momento.
Nel caso in cui intendessi, invece, acquistare un maggior quantitativo di miscele, dovrai formulare un Tuo singolo ordine di acquisto, beneficiando della scontistica riconosciuta ai Soci.
RicordaTi che in caso di riduzione corrisponderai ugualmente l’importo mensilmente previsto, ma al tempo stesso conseguirai un credito nei confronti della Community spendibile in un secondo momento ed entro l’anno dell’Iscrizione.
A tal fine, per questioni logistiche ed organizzative, ti invitiamo a voler modificare l’ordine almeno 5 giorni prima del termine per la spedizione.
Diversamente, nostro malgrado, non potremo soddisfare la tua richiesta.

Non ti preoccupare! Potrai sospendere in qualsiasi momento gli Ordini, accedendo semplicemente alla tua area personale.
I prodotti ti saranno spediti successivamente secondo le modalità che concorderemo insieme.

Certamente! Accedendo alla tua pagina personale o contattando il Servizio Assistenza potrai modificare il giorno della spedizione.

Potrai cambiare i tuoi dati personali con un semplice accesso alla tua Area Personale.

Il metodo di pagamento previsto è quello con carta di credito e addebito automatico.
Le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Discover, Diners Club, JCB.
Non dovrai, dunque, preoccuparti di ricordare la cadenza mensile dei pagamenti perché ti verranno addebitati automaticamente cinque giorni prima di ogni spedizione.

Se ti iscriverai alla Fidelity Gold o alla Mini Gold riceverai, in comodato d’uso gratuito, la macchina per il pane Unold con garanzia di un anno.

Certamente!
Al rinnovo del primo anno di iscrizione, se sei un Socio Gold o Mini Gold, la Community Ti omaggerà con la macchina per il pane concessa in comodato d’uso.
La Community ha ritenuto opportuno riconoscere un benefit anche ai Soci Silver i quali, nel corso dell’abbonamento, potranno acquistare la macchina per il pane ad un prezzo scontato.

F.A.Q – Domande Frequenti

Pane in Casa è operativa sull’intero territorio nazionale.

La Community Pane in Casa 2.500 offre un servizio esclusivo, favorisce la biodiversità e una corretta educazione alimentare.
Le miscele Pane in Casa 2.500 sono biologiche al 100%: con il ricettario Pane in Casa 2.500 potrai scegliere tra varie opzioni alimentari a seconda delle Tue specifiche esigenze nutrizionali e sportive.
Potrai fare la scorta delle tue miscele preferite, con la comodità di riceverle direttamente a casa oltre che sbizzarrirti provando le numerose ricette che saranno periodicamente pubblicato nell’ “Angolo del Gusto“.
Inoltre, potrai:

  • visionare da remoto lo stato del tuo lotto di terreno;
  • partecipare alla vita dell’Azienda con il programma Agricoltore per un giorno;
  • partecipare agli Open Day della Tenuta

L’Iscrizione alla Community decorre dal suo pagamento, ha durata annuale e si rinnova tacitamente di anno in anno.

Per soddisfare le esigenze dei membri, sono state create tre diversi piani di abbonamento.
Infatti, a seconda delle Tue specifiche necessità, potrai iscriverti alla Community Gold (costo di iscrizione € 60,00), alla Mini Gold (quota associativa € 80,00) oppure alla Silver (quota associativa € 30,00).
Solamente i membri Gold e Mini Gold otterranno in comodato d’uso la Macchina per il Pane Unold, mentre al membro Silver verrà riconosciuta la facoltà di acquistarla ad un prezzo scontato.
Importante! Se sarai tra i membri fondatori, nel corso del primo anno di iscrizione, potrai acquistare qualsiasi miscela al prezzo standard di € 5,25.

Con l’iscrizione alla Community ti impegni ad acquistare un quantitativo minimo di miscele ogni anno, che sarà dilazionato a seconda delle tue esigenze scelte.
Se sei un Socio Fidelity Gold ti impegnerai ad acquistare almeno 10 confezioni di miscele di farina biologica al mese.
In caso, invece, decidessi di aderire alla Fidelity Mini Gold o Silver almeno 4 confezioni di miscele di farina biologica al mese.

Il primo ordine ti verrà spedito entro il termine di tre giorni dall’iscrizione, mentre le successive spedizioni saranno condizionate dal giorno dell’iscrizione.
Contattando il Servizio Assistenza della Community (servizioclienti@paneincasa.eu – tel. 3456618908) potrai concordare modalità diverse consegna del prodotto tenuto conto delle Tue specifiche esigenze.

La spedizione non è gratuita, ma potrai beneficiare di una scontistica nel caso in cui decidessi di anticipare la consegna degli ordini minimi come da tabella dei costi di spedizione pubblicata sul Sito che Ti consigliamo di consultare.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento potrai comunque contattare il nostro Servizio Assistenza (servizioclienti@paneincasa.eu – tel. 3456618908).

L’iscrizione ha durata annuale e si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo Tu decidessi di inviare formale disdetta almeno 30 giorni prima della naturale scadenza.

Riceverai i prodotti mensilmente nel rispetto delle scadenze sopra indicate.
In ogni caso, potrai liberamente chiedere che Ti venga anticipata la spedizione dell’ordine, beneficiando così di uno sconto in termini di costi di spedizione.

Gli ordini verranno generati automaticamente sulla base delle informazioni da te fornite all’atto di iscrizione.
In qualsiasi momento, accedendo alla tua Area Personale, potrai modificare l’ordine sia con riferimento alla tipologia della farina sia sotto il profilo della quantità.
Potrai decidere liberamente di diminuire la quantità del prodotto, maturando così un credito nei confronti della Community spendibile in un secondo momento.
Nel caso in cui intendessi, invece, acquistare un maggior quantitativo di miscele, dovrai formulare un Tuo singolo ordine di acquisto, beneficiando della scontistica riconosciuta ai Soci.
RicordaTi che in caso di riduzione corrisponderai ugualmente l’importo mensilmente previsto, ma al tempo stesso conseguirai un credito nei confronti della Community spendibile in un secondo momento ed entro l’anno dell’Iscrizione.
A tal fine, per questioni logistiche ed organizzative, ti invitiamo a voler modificare l’ordine almeno 5 giorni prima del termine per la spedizione.
Diversamente, nostro malgrado, non potremo soddisfare la tua richiesta.

Non ti preoccupare! Potrai sospendere in qualsiasi momento gli Ordini, accedendo semplicemente alla tua area personale.
I prodotti ti saranno spediti successivamente secondo le modalità che concorderemo insieme.

Certamente! Accedendo alla tua pagina personale o contattando il Servizio Assistenza potrai modificare il giorno della spedizione.

Potrai cambiare i tuoi dati personali con un semplice accesso alla tua Area Personale.

Il metodo di pagamento previsto è quello con carta di credito e addebito automatico.
Le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Discover, Diners Club, JCB.
Non dovrai, dunque, preoccuparti di ricordare la cadenza mensile dei pagamenti perché ti verranno addebitati automaticamente cinque giorni prima di ogni spedizione.

Se ti iscriverai alla Fidelity Gold o alla Mini Gold riceverai, in comodato d’uso gratuito, la macchina per il pane Unold con garanzia di un anno.

Certamente!
Al rinnovo del primo anno di iscrizione, se sei un Socio Gold o Mini Gold, la Community Ti omaggerà con la macchina per il pane concessa in comodato d’uso.
La Community ha ritenuto opportuno riconoscere un benefit anche ai Soci Silver i quali, nel corso dell’abbonamento, potranno acquistare la macchina per il pane ad un prezzo scontato.